Kaspersky 2011 gratis, download gratis

Da pochi giorni sono usciti Kaspersky Antivirus e Internet Security 2011. In questo articolo spiegherò come scaricare e utilizzare  questo fantastico software antivirus. Vediamo dove scaricarlo e come installarlo + attivazione legale !

Per prima cosa scarichiamo la versione italiana dal sito ufficiale ( sui tracker torrent e su e-mule si trova  ancora solo quella inglese). Il download è disponibile a questi link:

Kaspersky Internet Security 2011

Kaspersky Internet Security 2011 protegge te e la tua famiglia sia che utilizziate il computer per lavorare, fare shopping o giocare online. Kaspersky Internet Security 2011 possiede tutte le funzioni necessarie per utilizzare Internet in totale sicurezza. Protegge da • Virus e worm • Spyware e trojan • Attacchi hacker, rootkit e botnet • Furto di identità • Attacchi di rete • Spam (firewall professionale, tastiera virtuale, controllo genitori inclusi).

Kaspersky Anti-Virus 2011

contiene le funzioni essenziali che garantiscono sicurezza e protezione al vostro PC. Kaspersky Anti-Virus 2011 include numerosi strumenti e caratteristiche che vi permettono di personalizzare la vostra protezione, e combattere con efficacia le minacce informatiche

ATTIVAZIONE

L’attivazione del prodotto è necessaria per poter superare i 30 giorni della trial, come procedere ? Una procedura legale consiste nel resettare i giorni della trial, non useremo ne crack quindi ne altri software o key illegali.

1. Scaricate il Trial Reset qui

2.Installate KIS e scegliette di attivarlo in seguito

3. Aprite Trial reset e estraete i file, dopo di che chiudetelo

4. Da KIS Attivate una nuova licenza come versione di prova e aggiornate l’ antivirus

5. Quando si avvicina la scadenza dei 30 giorni, chiudete KIS dalla tray e cliccate RESET sul trial reset